BioTauro Compresse, l’Integratore per Migliorare l’Erezione: Come Funziona e Recensioni di Bio Tauro

Al giorno d’oggi si sente sempre di più parlare di prodotti pensati per la cura della disfunzione erettile, un problema che sul nostro territorio colpisce 3 milioni di uomini. Il disagio che si prova nei confronti di una difficoltà legata alla sfera intima e sessuale, influisce negativamente anche sulla psiche del soggetto. D’altra parte, il problema della disfunzione erettile, oltre ad essere causato dall’uso di medicinali, stress e dagli stati di salute, è dovuto primariamente ad alcune condizioni psicologiche.

Senza dilungarci eccessivamente, quello che viene a mancare in termini fisici, è la componente inerente al desiderio sessuale, chiamata libido, e alla circolazione sanguigna. Quando un uomo è sessualmente eccitato, il suo cervello invia impulsi ai nervi del pene, che si irrora di sangue; di conseguenza, tutto ciò che interferisce con questo processo, porta problematiche al soggetto. Per ovviare a questo disagio, è stato formulato Biotauro, un integratore alimentare naturale in grado di ridurre questo tipo di situazioni.

Biotauro: cos’è e quali sono i benefici

Questo integratore alimentare è stato studiato da un team di esperti del settore affinché le problematiche legate alla disfunzione erettile potessero essere eliminate. Gli ingredienti selezionati per la sua composizione sono tutti di origine vegetale, e non comportano alcun pericolo per l’organismo. Biotauro infatti, viene rapidamente assorbito dal corpo senza alcuna problematica, apportando diversi benefici sotto il punto di vista intimo. 

Questo prodotto infatti, per quanto sia del tutto naturale e privo di sostanze chimiche e nocive, ha una forte incidenza anche sulla dimensione del pene e sulla qualità dell’orgasmo. Questi due aspetti sono di rilevante importanza per un uomo, che durante l’atto sessuale non deve avere pensieri di questo tipo. Come dicevamo prima, una delle cause principali della disfunzione erettile è di tipo psicologico, motivo per il quale è molto importante avere la mente libera durante la condivisione di un momento intimo.

Bio Tauro

Assumendo regolarmente Biotauro quindi, hai la possibilità di incrementare la circonferenza e la lunghezza del tuo pene, e di migliorare la durata e la qualità dei tuoi orgasmi. L’unione di una situazione corretta in termini di erezione, dimensione e durata del piacere, stimolano anche la libido, portandoti ad avere maggior desiderio sessuale.

Ingredienti e composizione

Come anticipato, Biotauro è stato formulato utilizzando i principi attivi di alcune piante che si trovano in natura, la cui efficacia è stata comprovata sia dal sostegno di diversi andrologi, sia dalle recensioni degli uomini che hanno già avuto modo di provarlo. Questo integratore si compone principalmente di quattro ingredienti, che andremo ad analizzare nello specifico.

Il primo ingrediente è l’Arginina, un amminoacido essenziale per il nostro organismo. La sua azione è principalmente coadiuvante di una situazione di insufficiente produzione di spermatozoi, che è una delle principali cause che porta all’infertilità maschile. Questo è un problema che non vive solamente il singolo, ma viene portato all’interno della coppia, che deve interfacciarsi con l’impossibilità di avere figli. Assumere un integratore come Biotauro, ti consente di ridurre le possibilità di andare incontro ad un problema di questa portata.

Il secondo ingrediente è l’estratto di una pianta, conosciuta con il nome di Tribulus Terrestis, i cui principi attivi sono in grado di stimolare la produzione endogena di testosterone. Quest’ultimo è lo steroide che costituisce il principale ormone maschile, ed un livello insufficiente di testosterone comporta diverse problematiche a livello ormonale. 

Il terzo ingrediente è l’estratto di barbabietola, che consente al tuo corpo di eliminare con maggior facilità le tossine presenti nell’organismo, in quanto vengono assorbite ed espulse tramite le urine. La barbabietola, oltre ad essere un ottimo mineralizzante e depurante, ha anche ottime funzioni a livello stimolativo. 

L’ultimo ingrediente è l’estratto di schisandra, una pianta originaria della Russia. I suoi principi attivi ti consentono di ridurre notevolmente gli stati legati allo stress, che hanno un’incidenza notevole sulle prestazioni sessuali. Inoltre, è ottimo da assumere durante le fasi di cambiamento e per diminuire il senso di affaticamento. 

L’unione di questi ingredienti, unita alla presenza di vitamine C, B2 e B6, ti aiuta in modo del tutto naturale a ristabilire l’equilibrio della tua sfera intima. Inoltre, essendo un integratore naturale, non ti espone a rischi di nessun genere, eccezion fatta qualora fossi allergico ad uno degli ingredienti appena descritti.

Come deve essere assunto?

La confezione di Biotauro si compone di 60 compresse, di facile assunzione, e che possono essere trasportate senza alcuna difficoltà. Per quanto riguarda le dosi, l’azienda produttrice consiglia di seguire le indicazioni riportate sul prodotto stesso, e sconsiglia vivamente di superare le dosi consigliate.

Tuttavia, l’assunzione delle compresse può variare da una a due al giorno, in base alla tua situazione personale. Chiaramente, se desideri avere risultati più evidenti, per un problema di maggior portata, ti consigliamo di assumere due pastiglie, preferibilmente al mattino e alla sera. Per farlo, ti sarà sufficiente ingerirle con un bicchiere d’acqua.

Come potrai immaginare, se preferisci intensificare l’azione dell’integratore, assumendo due compresse al giorno, la durata del trattamento sarà di appena 15 giorni. Di conseguenza, il nostro consiglio è quello di ordinare almeno due confezioni di Biotauro, di modo da poter usufruire dei suoi benefici per almeno un mese.

Prezzo e modalità d’acquisto

Oltre ai benefici appena visti, Biotauro ha un ulteriore vantaggio, che risiede nella semplicità d’acquisto e nella convenienza economica. Ancora per pochi giorni infatti, puoi usufruire di una promozione vantaggiosa, che ti consente di acquistare Biotauro al 50% di sconto. Invece di pagarlo 98 euro, il costo finale è di 49 euro, ma tieni in considerazione che l’offerta è a tempo limitato.

Per quanto riguarda la modalità di acquisto, affinché tu possa essere tutelato sotto ogni punto di vista, ti consigliamo di ordinare l’integratore sfruttando due opzioni entrambe molto valide. La prima è quella di ordinarlo direttamente dal sito ufficiale, mentre la seconda prevede la compilazione del modulo sotto riportato. Qualora preferissi compilare il modulo con i tuoi dati, un operatore telefonico ti contatterà per confermarti di aver ricevuto il tuo ordine. In entrambi i casi, la spedizione è gratuita, ed il pagamento avviene in contanti direttamente alla consegna.