Rompere gli Accordi

Grazie di cuore, carissima Elisabetta!
Laura.

 

[box] Cara Amica, nel sito www.lightworker.it nella sezione dell’Arcangelo Michele, ho reperito questa meditazione molto utile per ottenere una completa liberazione da tutti i legami emotivi, sessuali e sentimentali che abbiamo stretto nel corso dei secoli con altre creature. E’ importante riappropriarsi del potere sulla propria vita, per continuare il Cammino in assoluta libertà e consapevolezza. Nel Cielo di Mezza Estate, solcato da meteore luminose, ti abbraccio con tenerezza. Elisabetta[/box]

 
Uno degli esercizi più importanti che potete fare per diventare ancora una volta degli Esseri sovrani è la meditazione “Rompere gli Accordi” che abbiamo dato alla nostra messaggera molti anni fa. Vi ricordiamo questo importante processo, ancora una volta, affinché possiate liberarvi per sempre dai “probabili futuri karmici ” che avete creato con gli altri  attraverso le molte ere passate.

 

legion-loc-it

 

Rompere gli Accordi – Riappropriarvi del vostro potere personale

Rompere gli accordi quando siete nello Stato Alpha auto-consapevole  aiuta ad eliminare, più velocemente e completamente,  le restrittive proposte autodistruttive. Vi chiediamo di non biasimare, ma in qualità di maestri del sé in divenire, di portarvi al di sopra del conflitto e del dolore, e sforzarvi obiettivamente di comprendere le difficili lezioni che avete sperimentato insieme ad altri. I vostri partner karmici e le lezioni sono sempre state scelte da voi e dall’altra persona prima di incarnavi in questa vita. E’ estremamente importante che comprendiate questo fatto.

Nel corso dei molti secoli passati, promettendo cose come: “Ti amerò per sempre, ti odierò per sempre, mi prenderò cura di te per sempre”, e così via, avete prodotto delle linee temporali di energia che hanno creato dei futuri probabili.  Per ritornare ad essere Esseri sovrani, dovete riprendervi la vostra energia e restituire agli altri la propria, in modo che possiate continuare il vostro cammino come artefici del vostro destino. In questo modo, le vostre lezioni non vi verranno più riflesse indietro dagli altri.  Attraverso la consapevolezza cosciente, capirete quello che hanno da insegnarvi ogni persona con cui interagite ed ogni avvenimento in modo che possiate acquisire la saggezza dall’azione e non doverla sperimentare con il vecchio, spesso doloroso,  sistema di causa ed effetto.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di fare questo esercizio con ogni persona con cui avete avuto dei conflitti o situazioni stressanti di apprendimento . E’ tempo di aprire completamente il centro del vostro Sacro Cuore, sia il portale anteriore sia il portale posteriore, affinché la Luce del Creatore possa fluire in voi ed attraverso di voi. Questo permetterà alla vostra Triplice Fiamma all’interno del vostro Centro Solare di Potere di divampare come è stata progettata a fare. Ciò consentirà anche alla raffinata Luce del Creatore, le Particelle Adamantine, di fluire nel centro del vostro Sacro Cuore ed in  tutto il vostro vascello fisico, e permetterà al resto di irradiarsi verso il mondo della forma. Questo è il vostro obiettivo finale.

 

Meditazione: Rompere gli accordi

Andate nella vostra piramide di lavoro e prendete posto a capotavola. Invitate il vostro Sé Superiore e le vostre guide angeliche a mettersi dietro di voi. C’è una Fiamma Viola che arde sotto il tavolo ed il cristallo biterminato appeso sopra il tavolo sta inondando tutta la stanza con onde di Luce.

Visualizzate la persona con cui desiderate rompere gli accordi  seduta all’altra estremità  del tavolo di cristallo. Chiedete al suo Sé Superiore di stare dietro di lei. Vedere il vostro Sé Superiore che si connette con il Sé Superiore della persona con cui desiderate risolvere qualsiasi energia discordante. Se avete avuto un passato molto difficile con quella persona, potreste desiderare di avere un dialogo con lei. Comunicherete con il suo Sé Superiore, e pertanto ci sarà la comprensione di quello che desiderate trasmettere, se parlate amorevolmente ed obiettivamente. Non biasimate quanto è successo in passato,  dichiarate semplicemente i vostri profondi sentimenti e ciò che desiderate che  l’altra persona capisca. Un esempio potrebbe essere: “Tutto ciò che ho sempre voluto era che noi comprendessimo le nostre reciproche esigenze. Adesso so che devo onorare me stesso e sentirmi degno al fine di avere un rapporto soddisfacente con chiunque. So che hai fatto del tuo meglio, perché hai i tuoi fardelli da lasciar andare e risolvere. Desidero che tu sappia che non ho risentimenti e che mi hai aiutato a capire meglio quello  che devo fare per acquisire il potere del Sé e diventare  una persona più degna/amorevole. “

Fate alcuni profondi respiri e concentratevi amorevolmente sul  suo cuore /centri spirituali mentre affermate: Ti perdono per qualsiasi energia/pensiero/azione  passata, presente o futura, in questa o in qualsiasi altra realtà,  tu abbia  proiettato verso di me, che non era in risonanza con l’amore incondizionato. Chiedo il tuo perdono per qualsiasi energia/pensiero/azione  passata, presente o futura, in questa o in qualsiasi altra realtà, io abbia proiettato verso di te che non era in risonanza con l’amore incondizionato. Io qui  rompo eventuali accordi, passati, presenti o futuri, in questa o qualunque altra realtà, che non servono il mio massimo bene.

Immaginate tutte le corde che sono attaccate dal plesso solare dell’altra persona al vostro plesso solare. Vedete la mia spada fiammeggiante recidere quelle corde energetiche, ed osservate come le vostre corde energetiche gradualmente ritornano al centro del vostro plesso solare, e le corde energetiche dell’altra persona ritornano a lei.

Oltre a questo esercizio, è importante che andiate nella vostra piramide personale e vi corichiate sul vostro tavolo di cristallo. Chiedete al vostro Sé Superiore di eseguire la scansione del vostro corpo per determinare se ci sono delle lacerazioni eteriche nel vostro campo aurico, anteriore o posteriore. Le lacerazioni eteriche  più comuni sono nella zona dei tre chakra inferiori, che vi rendono vulnerabili ai problemi di sicurezza/scarsità, corpo dei desideri dell’ego / problemi sessuali /comportamento compulsivo, e così via. L’altra zona maggiormente prevalente è attraverso il cuore da una spalla giù per la gabbia toracica inferiore,  davanti o dietro. Avete messo scudi eterici intorno al vostro cuore come protezione o lacerazioni eteriche sono state create quando siete stati traditi dai vostri cari,violentemente uccisi, o quando avete subito un grande trauma. Alcuni dei sintomi sono sentirsi non  amati, senso di indegnità, senso di colpa, odio di sé o dolore, angoscia o senso di oppressione nella zona del cuore per via del dolore o senso di perdita.

Se stabilite che ci sono delle lacerazioni eteriche nel vostro campo aurico, tutto ciò che dovete fare è dire: “Chiedo che adesso e per sempre che tutte le lacerazioni eteriche siano guarite”, e sarà fatto. Io le sigillerò con la mia fiammeggiante Spada di Luce, ed il vostro campo aurico sarà nuovamente  senza fratture ed integro.

E’ tempo di guarire e superare ciò che avete scelto come vostre prove e sfide per questa vita, cari cuori. Andate verso l’alto e verso l’interno per il vostro maestoso Sé Divino. Possiamo aiutarvi e lo faremo; tuttavia, deve essere uno sforzo di collaborazione. Ci sono miracoli in serbo per voi, amati, ed il più grande di questi è che la vostra perfezione vi attende. Possa lo splendore del Creatore risplendere su di voi. Siete amati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Print Friendly

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One comment

  1. Eli says:

    Grazie all’Arcangelo Mi-Ka-El per le sue preziose direttive, e grazie a Te per la pubblicazione.
    Così ora ho un link per le donne che desiderano informarsi al riguardo.

    Complimenti per il bellissimo sito!
    E.

Lascia un commento